Tesmed max 830 perché viene considerato il migliore?
Mostra indice Articolo
- ▷ Scheda di confronto tra il Tesmed max 830 e gli altri elettrostimolatori dalla casa:
- Elettrostimolatore Tesmed max 830 perché tanto successo?
- ▷ Scopri caratteristiche e prezzo dell’ettrostimolatore Tesmed max 830;
- Quali sono le migliori alternative della casa all’elettostimolatore Tesmed Max 830:
- Quali sono i principali aspetti a cui prestare attenzione prima di scegliere un elettrostimolatore Tesmed?
- Come funzionano gli elettrostimolatori Tesmed;
- Stavi cercando una soluzione alternativa agli elettrostimolatori Tesmed?
- Conclusione;
- Non hai trovato la soluzione che stavi cercando ?
▷ Scheda di confronto tra il Tesmed max 830 e gli altri elettrostimolatori dalla casa:
Tra le soluzioni professionali l’elettrostimolatore Tesmed max 830 è sicuramente uno dei più noti è apprezzati, ma quali sono i motivi di tale successo?
Il Tesmed max 830 è probabilmente uno degli elettrostimolatori professionali più apprezzati nel settore. Sebbene siano in tantissimi gli atleti che scelgono di affidarsi a quest’apparecchio, il suo utilizzo risulta funzionale anche per il solo mantenimento della forma fisica.
Ma quali sono le caratteristiche alla base del successo dell’elettrostimolatore Tesmed max 830 ?
Uno dei principali aspetti che caratterizza quest’apparecchio è certamente l’utilizzo delle onde Wayms System, il sistema onde sequenziali brevettato per mezzo del quale avvengono i trattamenti. Nello specifico si tratta di onde dirette alla stimolazione sequenziale dal basso verso l’alto idonee al miglioramento della microcircolazione.
Per mezzo delle onde Wayms System il Tesmed max 830 può svolgere programmi diretti ad addominali, alla tonificazione, o comunque al recupero del tono muscolare.
Ciò che contribuisce comunque ad ampliare il forte interesse verso quest’elettrostimolatore Tesmed, è la sua versatilità. Lo stesso infatti è pensato per rispondere sia alle necessità di chi vuole solo mantenere la propria forma fisica, grazie a trattamenti definiti nell’area bellezza, sia agli sportivi che vogliono mantenere il proprio tono muscolare. Grazie ad una serie di programmi mirati, il Tesmed max 830 può essere utilizzato per aiutare il mantenimento del proprio livello muscolare o per il modellamento, rassodamento o la tonificazione di aree specifiche.
Ma vediamo nello specifico le diverse funzionalità e prezzo dell’elettrostimolatore Tesmed max 830:
- Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, con programmi studiati per garantire i migliori risultati: addominali, glutei, tonificazione, potenziamento muscolare, allenamento, recupero, massaggi schiena, area cervicale, spalle, ecc. Non usare gel o creme con gli elettrodi.
- Sistema waims system : stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, ottimi per la microcircolazione.
- 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati multifase con stimolazioni differenti. Elettrostimolatore potente per ottenere risultati concreti, trattamenti esclusivi per aiutare a ritrovare il benessere delle aree trattate
- Massima potenza con 99 livelli di intensità. Manuale a colori con l'indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi .
- Realizzato con componentistica di altissimo livello, assistenza post vendita qualificata. Dotazione top: 20 elettrodi di qualità eccellente che non necessitano di gel, di diverse misure, per trattare tutte le aree del corpo. Gli elettrodi sono materiale di ricambio. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo .
Scopri le migliori alternative tra gli elettrostimolatori Tesmed a confronto con il Max 830:
1) Elettrostimolatore Muscolare Tesmed Max 7.8 Power:
L’elettrostimolatore musolare Tesmed Max 7.8 Power è probabilmente una delle soluzioni più complete dopo il Tesmed max 830. Dotato di 4 canali in uscita come il Max 830, anche quest’elettrostimolatore consente l’allenamento di più parti dei corpo simultaneamente. A differenza del max 830, il max 7.8 power, può svolgere meno trattamenti, 125 per l’esattezza. I trattamenti che è possibile selezionare sono comunque specifici e pensati per la stimolazione e la tonificazione muscolare. Come nel caso del Max 830, anche il Tesmed Max 7.8 offre la possibilità di personalizzare una parte dei suoi programmi, cosi da adattarsi al meglio alle esigenze degli atleti. Complessivamente sono comunque 99 i programmi disponibili di cui 20 personalizzabili.
- 125 trattamenti per la tonificazione di tutti i muscoli, addominali, maniglie dell'amore, pettorali, bicipiti, tricipiti, dorsali, allenamento, potenziamento e recupero massa muscolare, inestetismi della cellulite, glutei, rassodamento, massaggi benessere
- 4 canali - 99 programmi di cui 20 personalizzabili per durata, intensità e frequenza
- manuale a colori, di 115 pagine, con l'illustrazione del posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato- schemi con indicazione dei programmi, della durata e del numero dei giorni consigliati di applicazione- trattamenti: gambe pesanti, massaggi tens, rassodamento, inestetismi della cellulite, glutei, addominali
- Gli elettrodi in dotazione sono 8, sono materiale di ricambio e sono autoadesivi , non necessitano di gel - BATTERIA RICARICABILE INCLUSA.
- Consigli utili : caricare il dispositivo per non più di 4 ore alla volta, per ottimizzare la vita utile della batteria
2) Tesmed TE-780 PLUS
Meno potente rispetto alle soluzioni precedentemente trattate, l’elettrostimolatore musolare Tesmed TE-780 PLUS dispone di due canali d’uscita. In questo senso questa macchina consente la stimolazione simultanea di meno aree del corpo rispetto ai modelli più performanti come il tesmed Max 830 o il Max 7.8 Power. Ciò nonostante, l’elettrostimolatore in questione offre la possibilità di svolgere ben 124 trattamenti differenti grazie ai 49 programmi presenti.
I programmi disponibili, possono essere trattati per la tonificazione di addominali o per il rassodamento di pettorali o altri distretti muscolari. Nel caso di chi pratica sport, può essere utilizzato in combinato per trattamenti specifici o per il mantenimento del tono muscolare.
- 45 programmi per il potenziamento muscolare, tonificazione addome, tens. Ulteriori 5 programmi di massaggio professionale usati nei centri fisioterapici : TAPPING 1, TAPPING II, PRESS, VIBRATION, KNEADING - 124 diversi trattamenti altamente specifici
- I trattamenti tens per la terapia del dolore sono specifici per schiena, cervicale, polso, tendini, gomito, e in generale possono essere utilizzati ove via sia indicazione di tens
- Dispositivo potente che permette di trattare ampie zone in quanto funziona con 8 elettrodi grazie ai due canali quadripolari. Manuale a colori completo e dettagliato con anche l'illustrazione di 92 foto con posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato
- Intensità regolabile, timer preimpostato di 20 minuti, arresto di sicurezza. La confezione include anche una guida rapida, 8 elettrodi di qualità superiore e 3 batterie AA. Gli elettrodi sono materiale di ricambio, quando perdono adesività vanno sostituiti.
3) Elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5
Tra le soluzioni di rilievo, si segnala anche l‘elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5. Una soluzione che appare meno complessa rispetto ai modelli precedentemente trattati. Pensata anche per chi ha meno dimestichezza con questi apparecchi. Grazie alla sua configurazione più intuitiva il Tesmed Trio 6.5 appare più semplice da utilizzare. Nonostante il solo canale d’uscita il Trio 6.5 consente l’utilizzo simultaneo di ben 4 elettrodi ed offre ben 36 programmi specifici per il rassodamento del tono muscolare. Nonostante le sue più piccole dimensioni questa macchina consente all’utilizzatore 40 livelli di intensità regolabili a seconda delle necessità.
- Tesmed trio 6.5 elettrostimolatore muscolare , massaggi, programmi per il benessere- 36 programmi - 40 livelli di intensità
- 12 programmi di allenamento muscolare generale e per : addominali, pettorali, braccia, fianchi, glutei, cellulite, adduttori, dentati, quadricipiti, prevenzione smagliature, sportivi, defaticante
- 12 programmi per il sollievo di taluni dolori
- 12 programmi di massaggio
- batteria ricaricabile tramite cavo usb - 4 elettrodi in dotazione pre-gellati (non deve essere applicato il gel) - manuale d'uso multilingue
Quali sono i principali aspetti a cui prestare attenzione prima di scegliere un elettrostimolatore Tesmed?
Il marchio di elettrostimolatori Tesmed con oltre 15 anni di esperienza, è tra i marchi leder nel settore con oltre un 1.000.000 di elettrostimolatori venduti. Ovviamente non si tratta solo dell’elettrostimolatore Tesmed max 830, ma tantissimi negli anni sono stati i modelli di successo rilasciati dal marchio. (Fonte)
Il Tesmed max 830 è ad oggi indubbiamente tra le soluzioni più performanti, ma in cosa si differenzia rispetto agli altri modelli prodotti dal marchio? Oggi mettiamo a confronto questo modello, con i diversi elettrostimolatori Tesmed al fine di fare maggiore chiarezza sull’argomento:
La scheda di confronto, evidenzia le caratteristiche dei diversi elettrostimolatori Tesmed, evidenziando gli aspetti più rilevanti da considerare. La quantità di canali disponibili ad esempio, è uno degli aspetti probabilmente più rilevanti da valutare prima giungere alla scelta di un apparecchio professionale. Un numero ridotto di canali in uscita limita infatti il numero di elettrodi che è possibile utilizzare simultaneamente, limitando la seduta a poche zone del corpo.
Allo stesso modo, si ritiene rilevante puntare l’attenzione sul numero di programmi disponibili. Non tutti gli elettrostimolatori sono pensati per svolgere un elevato numero di attività, e non tutti offrono la possibilità di realizzare programmi personalizzati. Il vincolo dei programmi preimpostati è infatti uno degli aspetti più limitanti al quale si consiglia di prestare attenzione se si desidera un elettrostimolatore professionale.
Come funziona un elettrostimolatore come il Tesmed max 830?
Al fine di utilizzare al meglio un apparecchio come l’elettrostimolatore Tesmed max 830, si sottolinea come l’utilizzatore debba avere un’ottima conoscenza dell’anatomia umana. Questi apparecchi infatti lavorano sulla stimolazione di muscoli o fasce muscolari che possono agire diversamente a seconda del tipo di impulso ricevuto.
Uno degli aspetti chiave da tenere in considerazione, è legato alla diversa tipologia di muscoli del nostro corpo. Si fa in particolare riferimento alle diverse tipologie di fibre muscolari presenti, che non possono essere trattate nella stessa modalità. La stimolazione e quindi la velocità della contrazione, deve variare al variare della fibra trattata.
Non è infatti possibile lavorare sulle fibre rosse, nella stessa modalità con cui si lavora con le fibre bianche e viceversa. La conoscenza anatomica del corpo umano è pertanto fondamentale per un corretto utilizzo di elettrositmolatori professionali come il Tesmed max 830.
Stavi cercando una soluzione alternativa agli elettrostimolatori Tesmed?
Sebbene il marchio di elettrostimolatori Tesmed rappresenti una delle migliori soluzioni oggi in commercio, va da se che con lo sviluppo della tecnologia, diverse sono le aziende che hanno deciso di dedicarsi al settore raggiungendo risultati di rilievo. Tra le tante alternative in tal senso si ricordano gli elettrostimolatori Beurer, Compex o Sanitas che offrono di certo soluzioni all’avanguardia nel settore. Di seguito alcuni vediamo alcuni degli elettrstimolatori più interessanti delle case trattate:
1) Elettrostimolatore Beurer EM 49;
- Per terapia del dolore, stimolazione muscolare, relax e massaggio
- 2 canali regolabili separatamente, 64 applicazioni pre-programmate e 6 programmi individuali a frequenza programmabile
- Intensità regolabile, timer per countdown, schermo LCD con retroilluminazione blu e arresto di sicurezza
- Corrente in uscita: 200 mA p-p per un carico di 500 Ohm
- Include: 4 elettrodi autoadesivi di 45 x 45 mm e 3 batterie AAA
2) Compex Elettrostimolatore Fit 1.0;
- NOVITA’ Per amanti del Fitness che praticano occasionalmente la loro attività e per chi ama mantenersi in buona forma fisica.
- 10 Programmi:
- Per lui: Addominali scolpiti, Sviluppo bicipiti, Sviluppo pettorali, Glutei scolpiti
- Per lei: Tonificazione braccia ,cosce e addome, Glutei scolpiti
- Wellness: TENS antidolore, Massaggio rilassante
3) Sanitas SEM 43 Elettrostimolatore TENS/EMS 3 in 1;
- Efficacia 3 in 1: terapia del dolore (TENS), stimolazione muscolare e massaggio (EMS)
- 2 canali regolabili separatamente con 4 elettrodi autoadesivi
- 44 programmi per TENS, EMS e massaggio; 6 programmi personalizzabili TENS/EMS
- Funzione timer regolabile 5 - 100 minuti; spegnimento automatico
- Dispositivo medico
in conclusione:
Un elettrostimolatore professionale come il Tesmed max 830, è un apparecchio che per essere utilizzato necessità di un ottima conoscenza dell’anatomia umana. Uno strumento che si presta perfettamente al mantenimento della propria forma fisica ma che non può sostituirsi ad un’allenamento di tipo tradizionale.
Il Tesmed max 830 si presta poi perfettamente alle esigenze degli atleti professionisti che desiderano svolgere attività di defaticamento o mantenimento del tono muscolare. Sopratutto in quei casi in cui a seguito di un infiammazione l’atleta non può svolgere la normale attività sportiva.
Le diverse applicazioni di quest’apparecchio sono infatti numerose, ma è sempre indispensabile per il suo corretto utilizzo sia soprasseduto da una giusta conoscenza antatomica.
Non hai trovato la soluzione che stavi cercando ?
Sei alla ricerca di un elettrostimolatore professionale, ma non hai trovato la soluzione che stavi cercando ? Hai trovato interessanti le soluzioni proposte, ma non credi che possano fare al caso tuo? cercavi una soluzione meno impegnativa, per un utilizzo non necessariamente professionale? Stavi valutando la possibilità di acquistare un elettrostimolatore addominali a fascia ma non sai quale sia la soluzione più adatta a te? Hai già visto il nostro post dedicato all’argomento elettrostimolatori addominali? Su Opinioni dal Web ogni settimana escono tantissimi nuovi post dedicati al settore bellezza o Sport e tempo libero. Insieme ti aiutiamo a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze illustrandoti le novità più interessanti acquistabili online.
Di seguito ti segnaliamo alcuni dei nostri articoli attinenti più apprezzati dai nostri lettori:
2) Orologi fitness, opinioni e consigli, confrontiamo alcuni dei modelli più venduti online!